Grillo ubriaca il Pd: spiritosi o ridicoli?

12 Novembre, 2012 | Di | Categoria: POLITICA

Al disperato inseguimento di Grillo, ma sul suo terreno Beppe è imbattibile. Il sito ufficiale del Pd ha presentato così le primarie del centrosinistra, insinuando il dubbio: spiritosi o ridicoli?
Chi sono i “Fantastici 5″… Pier Luigi Bersani – La Cosa, possiede una forza enorme e il suo corpo è ricoperto di una dura pietra arancione. Lo strato di pelle rocciosa gli consente di avere una resistenza sovrumana, tanto da resistere a temperature rigidissime o elevatissime. Gli piace fumare il sigaro. Tuttavia la pelle rocciosa si può staccare e perdere pezzi. La sua forza è aumentata negli anni grazie a importanti mutazioni.
Laura Puppato – La Donna Invisibile è in realtà capace di creare campi di forza praticamente indistruttibili. Negli anni ha assunto un ruolo sempre più attivo nel gruppo.
Matteo Renzi – L’Uomo Torcia ha acquisito la capacità di prendere fuoco volontariamente, in qualunque momento, fino a raggiungere i 6000 °C di media. Se rimane a lungo infuocato ha bisogno di tempo per rigenerare le energie. Può assorbire qualsiasi quantità di calore, lanciare fiamme e creare oggetti di fuoco.
Bruno Tabacci – Silver Surfer, personaggio atipico è presentato come un araldo extraterrestre. La sua epidermide argentea rende il suo corpo quasi invulnerabile ed ha la capacità di viaggiare a incredibile velocità negli spazi siderali con l’ausilio di una tavola da surf definita “asse”. Giunto sulla terra, si ribellò al suo padrone, alleandosi con i Fantastici Quattro nel tentativo di sconfiggerlo.
Nichi Vendola – Mister Fantastic, era un bambino prodigio, dotato di grandissimo talento e il suo genio varia in tutti i campi. È anche uno dei componenti dell’organizzazione segreta degli illuminati. L’esposizione ai raggi cosmici lo ha reso capace di modellare e allungare il suo corpo a piacimento come fosse di gomma, ed è in grado di resistere a diversi attacchi.

Tags: , , , ,

Leave a Comment