Dopo le elezioni, il capriolatore Gianfry non ha più twittato. Leggendo alcuni suoi vecchi tweet ho capito perché: si è scoperto veggente, vuol fare il mago…

3 pensiero su “Mago Gianfry”
  1. Abbiamo visto la lungimiranza dello statista e compreso perchè l’Italia va a rotoli. Se questi sono i politici non usciremo mai dalla m…a!

  2. Nell’ultima ultima (proprio ultima) riunione della Direzione di FLI, in mancanza del numero legale, hanno dovuto chiamare (a pagamento): Franco Marconi, giornalaio di Piazza S. Silvestro, Giovanni Paolucci esercente bar via del Tritone, Stefania Andreoli commessa negozio abbigliamento, Massimo Cecconi impiegato Inps, Abdel Ahmed Aziz venditore di ombrelli, vu cumpra’ (a Roma pioveva)….

  3. Un personaggio politico che in effetti possiede grandi doti di preveggenza. Tuttavia è riuscito sempre a barcamenarsi ottenendo posti e carriera grazie alla benevolenza prima di Almirante, poi di Berlusconi. Ha ingannato tutti, compresi gli ultimi che lo avevano seguito nel percorso di FLI (alcuni hanno rinunciato al posto di ministro per seguirlo) e poi si è dimostrato per quello che è: un rinnegato, voltagabbana ed opportunista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.